La situazione attuale

Il nostro hotel è di nuovo aperto.

La direttiva di Covid-19 è in costante cambiamento, noi qui adatteremo sempre le nostre misure alla situazione attuale per tenervi aggiornati. 

Stato: 07 luglio 2021

Abbiamo applicato tutte le misure relative alle linee guida sulla protezione e l'igiene per garantirvi una vacanza sicura.  

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE MODIFICATE:

  • Nuove condizioni di prenotazione: In caso di avvisi particolari per l'Alto Adige / Italia, di infezione da coronavirus / malattie causate dal coronavirus o sottoposti a misure di quarantena è possibile annullare il viaggio anche con breve preavviso e gratuitamente fino al giorno di arrivo. Queste condizioni di prenotazione sono valide fino a revoca.

GENERALE:

  • Il disinfettante è disponibile per voi in tutte le aree importanti della casa.
  • I nostri dipendenti indossano una mascherina e conoscono le più recenti misure di protezione e di igiene.  

CULINARIA:

  • La distanza nel bar e nella sala da pranzo è garantita. La sala da pranzo è dotata dei necessari dispositivi di sicurezza.
  • Presso la nostra area buffet potete servirvi a distanza e con la mascherina.  

BENESSERE:

  • L'uso dell'area benessere è possibile mantenendo la distanza richiesta (è ammesso solo il numero di persone previsto dalla legge).

Nelle pagine seguenti troverete tutte le informazioni necessarie:

Qui trovate il concetto di sicurezza degli impianti di risalita Solda, in modo che il divertimento sugli sci sia garantito anche quest'anno » www.ortler.it/invernosicuro

Qui trovate tutte le informazioni sulla situazione attuale in Alto Adige » www.suedtirol.info/viaggiareinsicurezza

Le nostre offerte