Appassionante famiglia ospitante

Benvenuti!

Nell'Hotel Lärchenhof di Solda l'ospitalità è importante. È qui che il caldo e affascinante stile di vita altoatesino dà agli ospiti la sensazione di essere a casa propria. Albergatori con la passione per la loro professione e persone di assoluta famiglia - questa descrizione si adatta perfettamente ai vostri padroni di casa, la famiglia Pfeifer

La famiglia Pfeifer

Lo chef Gerd è il visionario della famiglia. Ama trascorrere il tempo con i suoi ospiti e la sera si assicura che al bar dell'hotel ci sia un'atmosfera piacevole. Un tempo era un maestro di sci, oggi lo si può trovare nei mesi invernali soprattutto nella cantina di sci dell'albergo.

Dorothea è il cuore e l'anima dell'azienda. Quando non soddisfa i desideri dei suoi ospiti, si diverte a fare escursioni a piedi e in inverno a praticare lo sci di fondo. Insieme al marito Gerd ha aperto il Lärchenhof nel 2000. 

 

La giovane generazione

La figlia Lisa ha un fascino speciale per lo sci. La figlia Lisa ha un fascino speciale per lo sci. Da quando si è laureata in economia internazionale a Innsbruck e Siena, la si può trovare principalmente alla reception dell'hotel. Quando il tempo lo permette, lavora come istruttrice di sci. 

La figlia Maria è una sportiva appassionata. L'ex sciatrice di sci lavora ora come istruttore di sci e studia scienze sportive a Innsbruck. Durante le pause del semestre, lavora principalmente nel negozio di noleggio sci e in estate aiuta nell'hotel.  

La famiglia Pfeifer non vede l'ora di darvi il benvenuto a Solda in Val Venosta!

Le nostre offerte